Quando si desidera un auto non solo per fare pochi chilometri al giorno, ma anche per viaggiare, la scelta può essere difficile. Una che si presta bene ai viaggi è la Suzuki Swift.
La Suzuki Swift è un auto ideale per chi ama le macchine non troppo ingombranti, ma che offrano comunque un ottimo rapporto tra le dimensioni esterne e quelle dell’abitacolo interno.
Quest’auto è a cinque porte ed anche se si mostra con un design abbastanza affusolato ed elegante, questa è ideale sia per camminare in città che per i viaggi.
Suzuki Swift scheda tecnica: dimensioni e caratteristiche
Le dimensioni della Suzuki Swift come abbiamo appena accennato non sono eccessive e hanno permesso la realizzazione di un’auto con un’impostazione sportiva ma dotata di confort. La lunghezza dell’automobile si attesta sui 3,84 metri, mentre la larghezza è pari a 1,74 mt, infine l’altezza dell’auto è di 1,50 mt.
Suzuki Swift rivela che l’auto ha un peso ridotto, grazie ad una scocca leggera infatti questo modello riesce ad offrire bassi consumi di carburante ma al contempo una buona velocità su strada. L’auto è una 1200 con 90 cavalli e tre cilindri, questa ha un carburatore a benzina, che però consuma molto poco.
Perché la Suzuki Swift è ideale per viaggiare?
Data la scarsa potenza e la compattezza dell’auto vi chiederete come mai in realtà si presta bene ai viaggi. Come ben saprete, affrontare un lungo viaggio con la macchina può essere molto faticoso e costoso. Viaggiando con una Suzuki Swift potrete non solo risparmiare grazie alla sua leggerezza e al suo basso consumo di benzina, ma potrete anche vivere un abitacolo funzionale e comodo.
I sedili posti all’interno dell’abitacolo sono morbidi e avvolgenti e il volante è snello e poco ingombrante da tenere a lungo in mano.
Altre caratteristiche di serie che la rendono ottima per i viaggi sono: il climatizzatore, la radio con Bluetooth, gli abbaianti automatici e ben 6 airbag per viaggiare in totale sicurezza.
Suzuki Swift, prezzo e opinioni
Le opinioni degli acquirenti della Suzuki Swift sono soddisfacenti chi ha provato e acquistato quest’automobile ha potuto apprezzare l’ottimo rapporto qualità prezzo e anche la sua ampia offerta di optional inseriti già nella versione base dell’automobile.
Anche esteticamente l’auto ha lasciato i clienti contenti dell’acquistato la Suzuky Swift Sport ha uno stile che si destreggia infatti tra lo sportivo e l’elegante, inoltre i suoi colori sono brillanti e vivaci.
Il prezzo Suzuki Swift rende quest’auto avvicinabile un po’ a tutti, il prezzo della versione base è infatti di soli 13.990 euro. Per le versioni con optional a scelta il prezzo può salire e variare a seconda delle opzioni esterne o interne all’abitacolo che si desiderano aggiungere alla versione base dell’auto.